Con la mia amica e collega Stefania, shamana e operatrice olistica, abbiamo iniziato a organizzare degli incontri di gruppo per prepararci al nuovo mondo su cui stiamo iniziando ad affacciarci, alzandoci di vibrazione per arrivare a sfiorare il piano energetico della nostra Anima.

Il viaggio, grazie al suono del tamburo shamanico e delle campane tibetane, diventa un’esperienza mistica, dove incontrare la vera realtà di chi siamo, oltre i condizionamenti che la nostra civiltà vive da millenni.

Lo scopo pratico è quello di connetterci così tanto al nostro Sè reale, da portarlo completamente in questa vibrazione di materia densa, cambiando di fatto la materia in cui viviamo, rendendola sempre più sottile.

Gli incontri vengono svolti a Cuneo in varie date che man mano aggiorniamo sui nostri social.

E’ possibile partecipare anche una volta soltanto, anche se ovviamente la profondità e consistenza del lavoro è correlata al numero di partecipazioni, poichè è necessario abituare gradualmente il piano fisico, energetico e mentale alle alte vibrazioni che questi viaggi comportano.

Gli incontri durano circa un’ora e sono svolti da seduti, per cui sono alla portata di tutti gli adulti.

Per ulteriori informazioni contattateci a questi recapiti:

+393349324801 (Milena)

+393283128770 (Stefania)

A presto!! 😉

One thought on “Viaggi nel piano dell’Io superiore

  1. Ho partecipato ai loro incontri: alla fine ti senti davvero in pace con te stesso e riconnesso con il tutto. Bravissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *